2018 – 2019
location: Officine Farneto – Roma
Evento: Festival Street Food Giapponese
Affluenza: 15.000 persone (2018) – 18.000 persone (2019)
Consumi: 45.000 piatti (2018) – 50.000 piatti (2019)
Coordinamento generale reparto Food
Piano acquisti merce
Progettazione stand e attrezzature
Pianificazione ricevimento merci e aree stoccaggio
Piani di produzione e servizio
Protocollo di monitoraggio magazzino
Coordinamento Staff
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 50 chef provenienti da ogni parte del Giappone, ognuno con la propria brigata, la propria storia, la propria specialità.
Un piano logistico imponente, un piano merce minuzioso e il costante controllo della produzione di rinforzo durante l’evento hanno permesso di poter tenere un ritmo costante per tutti e 3 i giorni previsti da ogni edizione.
Gli stand sono stati progettati, insieme a tutto il reparto di scenografia, per poter riprodurre dei veri e propri “Izakaya”, i tradizionali stand di Street food giapponesi con cucina a vista e cotture espresse.
9 Aprile 2022
Event Management